changelavi Admin replied

368 weeks ago

Do Or Die

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Fai o muori & quot; inizia con un colorato ballo tribale. Le Hawaii sono sempre state una delle location preferite per girare Sidaris. Questa volta, un boss di un gangster sfida il team di Lethal Ladies: invierà 6 paia di killer contro di loro, e per impedire loro di nascondersi, usa un dispositivo di localizzazione del computer. & quot; Questo sarà facile & quot ;, dice uno degli assassini - ovviamente un errore fatale. <br/> <br/> Tra la varietà giocosa di assassini, i miei preferiti sono i cuochi di New Orleans che lavorano sul loro accento e cercano di avvelenare i nostri eroi - una brillante commedia interlusa tra sesso e violenza. Naturalmente Dona Speir e le sue amiche hanno anche alcuni gadget, incluso un piccolo elicottero modello che può sparare missili. Boom, c'è un altro cattivo, e non posso dire di rimpiangere un minuto che ho passato con questa divertente produzione. Questa è la sesta delle mie 12 recensioni per le opere di Andy Sidaris, in ordine cronologico.
E l'ho amato! Mettilo come Pat Morita come un cattivo cattivo. Erik Estrada e Pandora Peaks come i bravi ragazzi. Lanciati in clienti abituali di Sidaris come Donna Speir e Bruce Penhall e mettili su tutta la mappa da HI a LA a CA. Quindi mescola con una grande quantità di inseguimenti, sparatorie e cose che esplodono, e ti sei procurato un colpo di Sidaris. Part Magnum PI, parte James Bond, parte il video di Playboy, questo film scoppia. Lo trovo uno dei migliori film di Sidaris principalmente a causa del cast. <br/> <br/> Confesso di averlo scelto a causa della sexbomb Pandora Peaks, una modella pin-up e una ballerina in questo. La sua vista di air bag di silicone da guardare. Ma anche senza questo, questo film è divertente. Non si prende troppo sul serio, e la recitazione è piuttosto brutta. <br/> Bravo !!!
Confesso di averlo fatto su DVD a causa del mio modello preferito, Pandora Peaks, che è stato scelto in un piccolo ruolo. Non è stato fino a quando ho iniziato a guardarlo e ho visto sia Erik Estrada che Pat Morita e sono rimasto sorpreso nel vederli entrambi. Questa è una vera e propria ottovolante di un viaggio, davvero dappertutto, dal deserto alle Hawaii fino ai boschi di Louisianna, copre davvero molta geografia da una piccola produzione per il mercato dei video. Colpendo ragazzi e ragazze sexy come agenti segreti, più o meno recitando senza alcun sostegno contro i cattivi usciti da The A-Team o da qualche altro show degli anni '80, questo aveva tonnellate di carne femminile, esplosioni e persino elicotteri che inseguivano le macchine. Inoltre, la parte più divertente è che ogni agente ha avuto il tempo di fare l'amore con la sua controparte e ci sono stati molti cambiamenti di abbigliamento per le donne. Allo stesso modo, Pat Morita come il cattivo era esilarante, ei suoi assassini alcuni dei più insignificanti assassini mai girati. <br/> <br/> Ma funziona per me.
Andy voleva solo fare film sui veicoli radiocomandati. Ma ha dovuto riempirli per adattarsi al cinema, quindi ha aggiunto alcune sequenze d'azione e una sorta di trama. <br/> <br/> A causa di restrizioni finanziarie, poteva permettersi solo una parte del budget del guardaroba per il cast , quindi è stato costretto a filmare tutti (tutti quelli che non erano grassi e brutti, cioè) nella metà inferiore dei loro vestiti per un sacco di tempo. <br/> <br/> Ma se vuoi vedere grandi filmati di motoscafi, aeroplani, elicotteri e motociclette radiocomandati in azione, dovrai sederti attraverso scene di cose che esplodono e molte donne in topless. <br/> <br/> Ci dispiace, ma questa è la fredda e dura realtà dell'autore visionario. Pensaci su.
Nonostante sia stato portato in frantumi da Dona Speir in 'Guns' (il quinto film nel cofanetto di Andy Sidaris 'Girls, Guns and G-Strings'), l'ex chitarrista Erik Estrada torna miracolosamente in un unico pezzo per il prossimo film Fai o muori, anche se come personaggio totalmente nuovo, il bravo ragazzo Richard 'Rico' Estevez; Estrada arriva anche a sfidare Speir in una breve scena di sesso, senza fare domande. <br/> <br/> Credo che sia quello che dovrei aspettarmi da una franchise cinematografica in cui agenti federali femminili massicci si infilano in abiti minuscoli da prendere sul flusso infinito di furfanti spietati che si presentano sulla loro minuscola isola hawaiana. Questa volta, non è altro che lo stesso Mr. Miyagi, Pat Morita, che interpreta il cattivo, un criminale giapponese di nome Kane, che è così stufo delle ragazze prosperose Donna e Nicole (Speir e Roberta Vasquez) che rovinano il suo clandestino operazioni che li costringe a giocare un micidiale gioco di gatto e topo contro sei coppie dei suoi migliori assassini. <br/> <br/> Le loro vite in pericolo, le ragazze si dirigono verso la terraferma e sono successivamente perseguite in diversi stati, quindi permettendo a Sidaris di sistemare i suoi set da azione di azione contro una varietà di fondali mentre indulge anche alle sue solite ossessioni: seni giganteschi, armi ad alta potenza e modelli in scala di controllo remoto (ma, piuttosto sorprendentemente, nessun uomo in trascinamento). Come sempre, ci sono diverse scene di sesso soft-core soft-core (un paio delle quali sono sorprendentemente abili nella loro esecuzione), alcune commedie stupide, e alcune scene di lotta e inseguimento scarsamente messe in scena (incluso uno con dei ninja davvero da cazzate). Inoltre, il divertimento è l'introduzione di due nuovi personaggi femminili: Pandora Peaks nei panni di Atlanta Lee, proprietaria del più grande paio di tette del film, e Ava Cadell nei panni di Ava, proprietario del più bel corpo di tutta la serie. /> <br/> Meglio di tutti, però, è la vista di Mr. Miyagi che si gira a letto con la sua ragazza giapponese Silk chirurgicamente migliorata (Carolyn Liu), il vecchio chiaramente usando le mosse che non ha mai osato divulgare al giovane Daniel Larusso . <br/> <br/> Voto Do o Die 6.5 su 10, arrotondato per difetto a 7, rendendolo il mio nuovo preferito della serie finora.

Two beautiful American special agents are given a head start by an oriental crime boss. The head start is to get away from the teams of assassins he has lined up to kill them. Numerous visual costume
free download DecisionsGoodachari full movie kickass torrentInsieme per forza sub downloaditalian movie dubbed in italian free downloadToccato! scaricare film720p torrentWitchtrap movie free download hdCelebrity Deathmatch torrentDownload the El-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 full movie italian dubbed in torrentThe Blade Master full movie hd download

last edited 287 weeks ago by changelavi
Please log in to post a reply.