changelavi Admin replied

368 weeks ago

The Legend Of Zelda: Twilight Princess

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sembra che tutte le speranze siano andate perse per il franchise di Legend of Zelda quando Nintendo ha rilasciato Legend of Zelda: The Wind Waker (2002) per Nintendo GameCube, la console per videogiochi di sesta generazione di Nintendo. The Wink Waker non era altro che un remake di Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998), trasformato in un cartone animato (per estendere la portata di Zelda a tutte le età "per citare Shigeru Miyamoto, il creatore della serie) e alleggerito giù. The Wind Waker non offriva quasi nulla di nuovo al franchise.Era semplicemente una grande delusione. The Legend of Zelda è stato uno dei pochi videogiochi maturi, seri e non fumettistici di Nintendo fino a quando non è arrivato Wind Waker. È molto spiacevole quando i creatori di un tale franchising si preoccupano più dei soldi che della qualità. Fortunatamente, Nintendo ha capito che trasformare la leggenda di Zelda in un cartone animato non stava funzionando. Nintendo of America ha dichiarato al regista Eiji Aonuma che le vendite del Wind Waker in Nord America sono state lente grazie al tentativo di "estendere la portata di Zelda a tutte le età"; dal Wink Waker. Così Eiji Aonuma è andato a Sigeru Miyamoto per discutere e ottenere la prossima puntata di Legend of Zelda. Il risultato è Twilight Princess, che è stato rilasciato sia per GameCube che per Nintendo Wii, la console per videogiochi della settima generazione di Nintendo. Sfortunatamente, Nintendo è una società molto testarda. Dopo Twilight Princess non hanno smesso di cercare di rendere popolare la leggenda di Zelda come un cartone animato, come dimostrano i successivi videogiochi di Legend of Zelda. Tutti loro al momento in cui scriviamo sono cartoni animati. Infatti, Wind Waker e non Twilight Princess stanno per uscire per Nintendo Wii U, la console di videogiochi di otto generazione di Nintendo. Quindi Twilight Princess potrebbe benissimo essere l'ultima leggenda di Zelda libera dalla maledizione dei cartoni animati. <br/> <br/> La Twilight Princess è sicuramente uno dei migliori videogiochi della serie e ottiene il massimo delle cose, tranne che è come il Wind Waker per lo più un remake di Ocarina of Time, in particolare i dungeon. Questo è molto sfortunato perché altrimenti questo gioco sarebbe stato anche migliore di Ocarina of Time. <br/> <br/> La storia è ambientata in Hyrule, che viene inghiottita da una dimensione parallela corrotta conosciuta come il Twilight Realm. Accompagnato da una misteriosa creatura di nome Midna, il protagonista del videogioco, Link, si propone di evitare che ciò accada. <br/> <br/> La grafica è bella e sicuramente la migliore della serie finora. È un videogioco oscuro, come dovrebbe essere e il tema del crepuscolo contribuisce enormemente all'oscurità. Non è felice & quot; Sesame Street & quot; tipo di gioco come Wind Waker o il suo successore, The Legend of Zelda: Skyward Sword (2011). La storia è fantastica e il finale è assolutamente spettacolare. <br/> <br/> Link è di solito accompagnato da un essere femminile (come una fata) nelle sue avventure. Midna è la mia opinione sul Link più interessante e migliore che abbia mai avuto Link. È in effetti uno dei personaggi più divertenti dei videogiochi che ho visto finora. Ha una sua storia, una personalità interessante, ecc., Che è diversa da qualsiasi altro compagno (a mia conoscenza) che Link abbia avuto. Dopo aver giocato a Twilight Princess per un po ', inizi a legare con Minda. Dopo Twilight Princess non avevo voglia di giocare a un videogioco di Legend of Zelda senza Midna. Per quanto mi riguarda, Midna dovrebbe diventare il compagno predefinito di Link. <br/> <br/> Twilight Princess ha tutto ciò di cui ha bisogno un videogioco Legend of Zelda, tra cui abbastanza innovazione, ma non abbastanza da renderlo abbastanza lontano da Ocarina di È tempo di non essere un remake di esso. Questa è davvero l'unica cosa che manca a questo videogioco. Tuttavia, è ancora uno dei migliori della serie.
Ho giocato a questo gioco per la prima volta circa cinque anni fa, e basti dire che mi è piaciuto tantissimo! Morivo dalla voglia di prenderlo da allora. Ora ce l'ho e mi diverto ancora, non importa quanto lo ripeto, semplicemente perché è per me il gioco più epico dell'intera serie di Zelda. A mio parere, Ocarina of Time, anche un gioco fantastico, ha un importante concorrente in TP, perché entrambi hanno rivoluzionato a modo loro: Ocarina of Time essendo il primo gioco 3D di Zelda e Twilight Princess per le sue nuove funzionalità e altro ancora trama avvincente. Per iniziare, il cast di personaggi è più grande e hanno più profondità. Poi c'è il mondo. Con Twilight Princess 'Hyrule da solo, hai un sacco di cose da fare. Con i villaggi, i paesaggi separati ei dungeon aggiunti, hai ore di divertimento. Un'altra cosa che desidero elogiare è la grafica. Hai davvero la sensazione di essere nel gioco stesso perché sembra così realistico! In conclusione, ho reso Twilight Princess uno dei miei giochi preferiti e ne ho dato un 10. Grazie, Nintendo, per una creazione così fantastica. Conto alla rovescia per il nuovo imminente gioco Zelda Wii.
Sono passati quattro lunghi anni da quando ci è stato dato l'ultimo titolo per la console Zelda, The Wind Waker del 2003. È stata un'attesa lunga e faticosa, una corsa sulle montagne russe di emozioni. Durante quel periodo, Twilight Princess ha avuto hype a differenza di qualsiasi gioco precedente, un gioco che ha avuto successo su numerosi livelli, al fine di soddisfare le aspre aspettative stabilite prima. Non solo è stato pubblicizzato come il più grande Zelda di sempre - scarpe serie da riempire, senza dubbio - ma doveva anche mostrare che il nuovo controller della Wii era adatto per "hardcore" & quot; Giochi; contro tutte le probabilità, tra tutte le critiche e le polemiche tra il loro essere due versioni, Twilight Princess segue incredibilmente tutte le sue promesse. Nintendo ha fatto quello che si potrebbe considerare l'impensabile: la perfezione raggiunta.
Fino al 2006 Ocarina era l'unico gioco di Zelda con cui fare i conti, nel grande schema dei giochi. Questo è tutto cambiato con Twilight Princess. <br/> <br/> Il link è tornato (a tutta altezza a differenza di certi giochi che non menzionerò, * cough * wind waker *) e con un aspetto migliore che mai. Hyrule è catturato in una grafica mozzafiato, mentre suoni finisci in posizioni familiari da OOT che sembrano molto meglio di quanto ricordassi. <br/> <br/> Swordplay è molto migliorato da Wind Waker, finalmente ci è voluto un po '. ..ma Link ha grandi spade con cui giocare ancora !!! Tanto per i miei gusti, la lotta richiede più abilità di quella in Wind Waker; ricorda alcune mosse in WW che puoi eseguire semplicemente premendo A quando lo schermo lampeggia? Si ? Bene quelle mosse sono ora segrete, sbloccate dal duro lavoro e richiedono molto più di un pulsante lampeggiante. <br/> <br/> I dungeon sono fantasiosi e ti faranno graffiare la testa perplesso, anche se in modo abbastanza lineare nel design ( che alcuni potrebbero non gradire) non sono una passeggiata per un parco, ma non richiedono nemmeno un master per capire.Alcuni nemici che incontrerai ti faranno andare "OOOOH, ricordo questi ragazzi & quot; come fanno i vecchi cattivi di OOT. <br/> <br/> Potresti pensare che hmmmm sia solo Ocarina of Time 2? No non lo è. Il TP si presenta da solo sin dall'inizio, questo ha un aspetto molto diverso rispetto ai precedenti Zeldas, molto più oscuri e profondi che mai. Una trama eccellente che si intreccia con OOT ma sicuramente non è un sequel. <br/> <br/> Un gioco eccellente. Il meglio che ho giocato da molto tempo. <br/> <br/> PS: possiedo la versione NGC quindi non posso fare commenti sugli aspetti di controllo in quanto la maggioranza degli acquirenti per questo gioco sarà probabilmente Wii
Devo confessare che non sono un esperto di Zelda, questo è stato il primo gioco 3D di Zelda che abbia mai giocato (ho suonato alcuni titoli di Zelda di GBS, anche se è completamente nuovo per me) ma è stato puro splendore. <br/> <br/> Funziona così bene con i controlli della Wii e la trama è così profonda ed è così soddisfacente capire il prossimo passo. Ti cullerà anche in un falso senso di sicurezza, penserai che sia un momento di pace quando improvvisamente, accade qualcosa di elettrizzante e inaspettato e la trama si infittisce. <br/> <br/> Sembra fantastico, la storia ti continua a giocare e rende il Nintendo Wii un must per poter giocare a questo gioco. Ben fatto Nintendo!

An all new and exciting adventure from game company Nintendo, The Legend of Zelda: Twilight Princess. Join Link, along with the help of a new and mysterious character Midna, to discover why the land o
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet movie download hdSanshiro Sugata full movie hd 1080p download kickass movieLumberjack movie download in hdDead bang - A colpo sicuro download movie freeBarsaat movie free download hdFan full movie in italian free download mp4Skinwalkers - La notte della luna rossa scaricare filmRelease the Hounds movie free download hdPatlabor 2: The Movie download di film mp4the Vangaveeti full movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by changelavi

angel replied

264 weeks ago

This article will be truly interesting for game lovers. In this, they are discussed about The Legend Of Zelda: Twilight Princess. The Legend of Zelda is a series of fantasy action-adventure video game. It's an amazing game to play. It's such an adventure game. benefits of cbd oil
Please log in to post a reply.